Caricamento...

Difesa posti lavoro: Sel-Sinistra Italiana incontra lavoratori Simav

Il Senatore Massimo Cervellini presenta Interrogazione rivolta al Ministro delle Infrastrutture


abbiamo ricevuto e pubblichiamo
 

Dopo l’incontro che abbiamo avuto, nelle settimane scorse, con i lavoratori della Simav, abbiamo informato il Senatore Massimo Cervellini del gruppo SEL-SINISTRA ITALIANA, uomo sempre attento e sensibile ai temi e alle vicende che riguardano la difesa dei posti di lavoro ed ai temi della trasparenza e legalità.
 
Vogliamo ringraziarlo sia per la tempestività e sia dei contenuti ed affermazioni che ha fatto nell’interrogazione presentata in Senato e rivolta al Ministro delle Infrastrutture.
 
Siamo convinti, come lui afferma nell’Interrogazione, che non solo la procedura di affidamento del servizio ad una ditta Privata senza gara pubblica sia illegittima, ma soprattutto che Servizi come quello dell’antighiaccio ed il crash Aeromobile etc. non possono che essere svolti direttamente dalla Società Concessionaria dell’Aeroporto cioè da ADR.
 
Quindi niente scorciatoie, ADR riassuma i suoi vecchi lavoratori e svolga direttamente questo Servizio.
La sicurezza delle persone e la difesa dei posti di Lavoratori non possono essere merce che si scambia in nome del Profitto e della Avidità.
 
Sel di Fiumicino, anche attraverso il suo Vice Sindaco Anna Maria Anselmi, vigilerà a tutela di questi diritti, a settembre lo stesso gruppo Regionale di SEL- Sinistra Italiana porrà la questione interessando il Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti.
 
Antonio Bonanni Capogruppo di Sel al Consiglio Comunale di Fiumicino
Massimo Iannarella Coordinamento di Fiumicino SEL-SINISTRA ITALIANA
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz