“Come se quel ponte non appartenesse anche al Comune di Roma”
“Da più di 2 ore c’è un problema serio sul Ponte della Scafa con il crollo dovuto dal maltempo della ringhiera laterale di protezione (leggi qui). Sul posto l’assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia del Comune di Fiumicino a monitorare la situazione insieme a una sua squadra, ai tecnici Anas, e alla Polizia Locale. Si sta facendo il possibile per ripristinare regolarmente al più presto la situazione in entrambi i sensi di marcia.” Lo dichiara in una nota Antonio Senneca, Delegato Azioni e politiche contro ogni fascismo e intolleranza Pd Roma.
“DAL COMUNE DI ROMA NESSUN FUNZIONARIO né tantomeno dal Municipio. Solo un paio di squadre della Polizia locale arrivate con circa due ore di ritardo rispetto a quelle di Fiumicino.Una situazione folle, come se quel ponte non appartenesse anche al Comune di Roma.Un atteggiamento scorretto nei confronti dei cittadini.”
“La verità – conclude il delegato Senneca – è che mentre dal Comune di Fiumicino Esterino Montino e i suoi collaboratori stanno facendo di tutto per ripristinare la viabilità, da Roma il silenzio totale e la totale mancanza di presa di responsabilità”.