Caricamento...

🔥 HOT NEWS

“DOPO DI NOI”, Ferreri: “Finalmente pubblicato l’avviso pubblico per la riapertura del servizio per i disabili gravi”

“Democrazia Solidale è sempre al fianco delle famiglie che vivono queste situazioni”


“I nostri sit in, i comunicati e le continue azioni, sia sui social che nelle commissioni consiliari competenti, appoggiate da famiglie e associazioni, iniziate  dopo la decisione degli uffici, di chiudere un servizio che veniva effettuato dal 2014 presso la struttura ‘Casa di Daniele’, hanno fatto comprendere quanto questo servizio sia  importante e soprattutto indispensabile per le persone che vivono una condizione di grave disabilità lo dichiara Maurizio Ferreri, Capogruppo Demos Fiumicino.
 
“Un servizio chiuso dagli uffici – prosegue – per mancanza di utenti. Questa è stata la motivazione ufficiale emersa presso la commissione consiliare preposta”.

“Nel ringraziare dell’attenzione, posta subito su questa situazione anche dal candidato sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca, ribadiamo – aggiunge Ferreri – che nel nostro territorio è necessario continuare ad agire affinchè altri servizi di assistenza, diventati essenziali per la nostra comunità, vengano finalmente aperti. Servizi d’assistenza importanti, come ad esempio centri diurni per disabili, per chi presenta disturbi dello spettro autistico o affetto da patologie come l’Alzheimer”.
 
Come Democrazia Solidale continueremo a portare avanti queste richieste in tutte le sedi competenti affinchè le famiglie che vivono queste situazioni abbiano finalmente tutto il supporto che una società civile ha l’obbligo di fornire” conclude Maurizio Ferreri.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz