Vicari e Di Giulio: “La decisione è frutto di una condivisione di intenti, programmi e finalità per i cittadini di Fiumicino”
Alleanza Civica per Fiumicino, in ragione di un aggregante accordo elettorale e mantenendo una propria distinta individualità, presenterà propri candidati nella lista dei Cristiano Popolari. Lo attestano Giovanni Murolo e Francesco Pella, rispettivamente Presidente onorario e Presidente di Associazione Civica per Fiumicino, nonché la portavoce dell’Associazione, Maria Teresa Legato.
“La decisione è frutto di una condivisione di intenti, programmi e finalità che si concretizzeranno in un impegno comune per i cittadini di Fiumicino fondato su inderogabili e non negoziabili principi di legalità e trasparenza dell’azione amministrativa – affermano il presidente regionale dei Cristiano popolari Alessandro Vicari e il coordinatore Luca Di Giulio – si vuole, pertanto, promuovere la cultura e la pratica della trasparenza per ripristinare un sano legame di fiducia tra i cittadini e le Istituzioni. Riteniamo che queste idee siano indispensabili a creare nuova coscienza nei cittadini di consapevolezza e partecipazione alla pubblica amministrazione”.