Caricamento...

Elezioni 2018: Fratelli d’Italia Fiumicino sempre più compatto

“La rinnovata unità sarà l’arma vincente per trainare la Città di Fiumicino verso nuovi obiettivi e maggiori servizi ai cittadini”


In vista delle prossime elezioni comunali la compattezza del partito di Fratelli d’Italia a Fiumicino è ben salda e sempre più forte. Il Gruppo sul territorio mira ad essere il partito più rappresentativo del Centrodestra attraverso una serie di specificità e professionalità utili e funzionali ad un vero cambiamento del territorio.

La compattezza è il risultato di settimane di confronto e condivisone tra le anime politiche del Partito della Meloni oggi la vera ed unica realtà politica sul territorio. La rinnovata unità sarà quindi davvero l’arma vincente del Centrodestra per riprendersi il Comune e far ripartire il turismo e le imprese sul territorio trainando la Città di Fiumicino verso nuovi obiettivi  e maggiori servizi ai cittadini.
 
Alessio Berardo, Quirino Secci, Franco Pomes, Federica Cerulli, Valentina Rondinella, Luciano Rondinella, Sabrina Mazzoni, Gianni Feola e Simone Scaccia
 
 
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz