I consiglieri comunali invitano i cittadini al voto per le prossime Regionali e Nazionali
“Il 4 marzo non si voterà solo per le regionali. Tutti noi abbiamo una grande opportunità: ridare all’Italia una guida sicura e una dignità che con il centrosinistra ha perso” hanno dichiarato i consiglieri comunali Giuseppe Picciano e Federica Poggio.
“In questi 5 anni – aggiungono i consiglieri dell’opposizione – i signori del Pd hanno pensato solo a sistemare banche e garantire miliardi di euro alle cooperative rosse che fanno affari d’oro con il business dell’immigrazione. Parlano di Pil e posti di lavoro come vivessero su Marte e non si accorgono che ci sono milioni di italiani che non arrivano a fine mese. Milioni di italiani senza lavoro. Milioni di giovani senza prospettive e senza futuro.
“Oggi l’unico progetto politico serio e credibile è quello di Fratelli d’Italia. Rimettere al centro della politica gli italiani ha un significato chiaro: stanziare fondi per garantire servizi gratuiti a chi già paga le tasse. Difendere il made in Italy, i nostri prodotti e la nostra storia culturale, artistica e gastronomica. Dare alle forze dell’ordine maggiori fondi e garantire stipendi adeguati al loro impegno quotidiano. Tagliare le tasse alle piccole imprese che danno lavoro e garantiscono benessere alla nostra economia. Per questo – concludono Picciano e Poggio – il 4 marzo chiediamo a tutti i cittadini di votare alle Regionali e alle Nazionali Fratelli d’Italia”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central