“Eredita una città che vive un momento di crescita e di spinta che, mi auguro, sappia valorizzare e migliorare ulteriormente”
di Dario Nottola
Il primo cittadino uscente di Fiumicino, Esterino Montino, si è congratulato con Mario Baccini, che gli succede alla guida del vasto comune costiero ed aeroportuale.
“Mi sono congratulato con Mario Baccini per il successo elettorale – ha detto Montino – Eredita una città che vive un momento di crescita e di spinta che, mi auguro, sappia valorizzare e migliorare ulteriormente, per il bene di Fiumicino. Sono certo che l’opposizione saprà essere vigile, attenta e che non farà sconti“.
“Voglio ringraziare Ezio di Genesio Pagliuca, per l’amore e la passione che ha messo – sottolinea – non solo in questa campagna elettorale in cui ha dato il massimo, insieme a tutta la squadra, ma in tutti questi dieci anni di amministrazione fianco a fianco anche nei momenti più difficili. Con lui, naturalmente, anche tutte le candidate e i candidati, a prescindere da come sia andata”, ha concluso Esterino Montino