Caricamento...

Europee: da FI Fiumicino l’analisi del voto e indizione conferenza programmatica

Biselli: “Affronteremo temi di carattere socio-economico che incidono sulle possibilità di sviluppo del Comune e del territorio”

L’analisi del voto, effettuata in seno alla direzione di Forza Italia del comune di Fiumicino, ha evidenziato un risultato incoraggiante che si identifica nel superamento della media del partito a livello provinciale e regionale, attestando anche che Forza Italia è attiva e centrale nella politica di Fiumicino. 
 
Tutto questo è stato possibile grazie all’impegno del nuovo gruppo dirigente e della compagine giovanile che, formatasi a pochi mesi dalla tornata elettorale, ha saputo coinvolgere i cittadini” ha dichiarato il Coordinatore di Forza Italia per la Città di Fiumicino, Raffaello Biselli. 
 
“Abbiamo dunque preso atto – aggiunge Biselli – degli ottimi risultati, in termini elettorali, di Salvini e allo stesso modo del successo di Tajani che nel territorio ha ottenuto una forte affermazione”. 
 
“Per questo – afferma il Coordinatore di Forza Italia per la Città di Fiumicino – riteniamo che sul territorio è stato ricostruito quel tessuto politico di centrodestra che lo rendono, di fatto, maggioranza reale. Alla luce di queste riflessioni, il direttivo della Città di Fiumicino ha, quindi, deciso di convocare una conferenza programmatica sui temi di carattere socio-economico che incidono sulle possibilità di sviluppo del Comune e del territorio”. 
 
“La Conferenza – spiega Biselli – avrà lo scopo di promuovere un’attività istituzionale che rappresenti la maggioranza dei cittadini e faccia così opposizione reale, anche in Consiglio comunale, sollevando le questioni più delicate e contrastando con fermezza quelle istanze del centrosinistra che stanno soffocando lentamente Fiumicino”. 
 
 
 
 
 
 
Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online