Quadrini:”Chi sta inviando questi sms, non ha nulla a che fare con la nostra cultura politica”
Dopo le dichiarazioni del Presidente del Consiglio comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli, dove fa presente che degli ignoti personaggi hanno inviato a suo nome, falsi sms agli elettori, invitandoli a votare alle primarie del Centro Sinistra, Interviene Antonio Quadrini (vedi foto), Coordinatore Comunale SEL.
“Presidente Gonnelli, come Lei ben sa noi siamo persone serie e non abbiamo mai fatto ricorso a mezzucci di questo tipo, e non lo faremo mai. Chi sta inviando questi sms, sicuramente non è tra le nostre file – ribadisce Quadrini – e di certo non ha nulla a che fare con la nostra cultura politica. Del resto sarebbe davvero ridicolo pensare che un esponente di centro destra come Lei possa essere veicolo di appoggio di una candidatura che è espressione del Centro Sinistra, antagonista ed alternativa alla sua cultura politica”.
“Anna Maria Anselmi, e le forze del Centro Sinistra di Fiumicino che l’appoggiano, sanno benissimo che la serietà è uno dei tratti della buona politica, e la battaglia che stanno conducendo è quella di ripristinare finalmente questa pratica a Fiumicino che ne è orfana da un decennio” a concluso Quadrini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene