Ieri all’hotel Best Western l’ultimo congresso del segretario uscente, Massimo Iannarella
di Roberto Saoncella
Pieno sostegno alla causa Palestinese e contro il genocidio del popolo Palestinese. È iniziato così, con un pensiero al medio oriente, il congresso di Fiumicino di Sinistra Italiana che si è tenuto ieri pomeriggio, presso l’hotel Best Western di via Portuense, a Fiumicino.
Si tratta dell’atto finale di un percorso congressuale iniziato alcuni mesi fa dal nazionale e che ha raggiunto oggi, i livelli di militanza di base.
Sinistra Italiana ha ribadito il suo impegno nella coalizione con i Verdi e Sinistra, per la costituzione di un campo di centro sinistra più largo per tornare al Governo del Paese. Anche SI, come già aveva fatto il PD, ha inoltre affermato il suo impegno per la raccolta firme a favore dei 4 quesiti referendari proposti dalla CGIL sul tema del lavoro.
All’appuntamento erano presenti anche il segretario regionale di Sinistra Italiana, Danilo Cosentino, e il segretario della federazione di Roma area metropolitana, Coldagelli
Quello di ieri è stato inoltre l’ultimo congresso del segretario uscente Massimo Iannarella, che lascia dopo 3 anni di gestione. Al suo posto l’assemblea ha eletto Federica Tiberi, 54 anni, di Focene, da sempre militante e impegnata nelle battaglie politiche di Fiumicino.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central