De Vecchis: “Né i vertici Ater né l’amministrazione regionale targata Zingaretti in dodici mesi sono riusciti a porre rimedio”
A un anno esatto di distanza il consigliere comunale di Noi con Salvini, William De Vecchis, torna a dover nuovamente denunciare una situazione paradossale. Tutti gli appartamenti delle palazzine Ater di via Porto di Claudio a Fiumicino sono ancora una volta senza riscaldamenti.
“E’ questo un disagio che colpisce soprattutto famiglie con anziani, bambini e persone con disabilità in un momento dell’anno particolarmente rigido – ha dichiarato De Vecchis – né i vertici Ater né l’amministrazione regionale targata Zingaretti in dodici mesi sono riusciti a porre rimedio a un danno denunciato con largo anticipo palesando un fallimento sociale, politico e amministrativo imbarazzante”.
“Anche se so che purtroppo questo appello rimarrà inascoltato – incalza il consigliere dell’opposizione – chiedo per l’ennesima volta un intervento immediato dell’ente di competenza. L’assurda gestione dell’Ater e l’assenza dell’amministrazione Zingaretti dimostrano quanto poco interesse abbia il presidente della Regione Lazio per il nostro territorio. Finalmente a breve torneremo alle urne e spero che i cittadini del comune di Fiumicino si ricordino di tutto ciò”.