Caricamento...

Fiumicino: centri sportivi comunali e strisce blu

Pubblicati oggi sull’albo pretorio del Comune due importanti avvisi pubblici

Sono stati pubblicati oggi, lunedi 12 agosto 2019, sull’albo pretorio del Comune di Fiumicino, due importanti avvisi pubblici.
 
Il primo riguarda i centri sportivi comunali, con il bando per le palestre ed i locali comunali, mentre il secondo riguarda la fornitura di pagamento per il parcheggio all’interno delle “strisce blu”
 
CENTRO SPORTIVI COMUNALI Affidamento in uso per la pratica di attività sportive e gestione non economica, per fasce orarie, dei centri sportivi comunali. Al fine di promuoverela cultura e la pratica dello sport e al fine di favorire la concreta realizzazione del suo ruolo sociale, si intende affidare la gestione delle palestre scolastiche per la realizzazione delle attività propedeutiche alle attività sportive e di avvio allo sport di vario genere, in orario extracurriculare, per gli anni scolastici 2019/2020 e 2020/2021.
 
FORNITURA IMPIANTI DI PAGAMENTO “STRISCE BLU” Avviso pubblico esplorativo per la creazione di una R.D.O. sul portale di acquisti della pubblica amministrazione (Mepa) relativa alla fornitura a noleggio, installazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di un sistema di esazione delel tariffe tramite apparecchiature elettroniche per il controllo del tempo di stazionamento dei veicoli, comprensivo di scassettamento, conta e versamento all’ente degli incassi.
 
 
 
Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online