Caricamento...

Fiumicino, continua la campagna tesseramento “Noi con Salvini”

Sabato 5 marzo l’appuntamento al gazebo in Piazza Grassi


Continua la campagna tesseramento 2016 di ‘Noi con Salvini’. Sabato prossimo sarà presente un nuovo gazebo a piazza Grassi.

“Non solo per fare aggregazione ma e soprattutto per informare i cittadini sul programma del movimento con l’intento di interagire con loro, scrivendo punto per punto il futuro manifesto elettorale per Fiumicino” spiega il coordinatore comunale William De Vecchis.
 
“Dopo il successo dei gazebo per la consultazione organizzati dal movimento a Roma, siamo sempre più convinti che i cittadini debbano essere il fulcro centrale della nostra azione – sostiene il consigliere comunale – nei prossimi giorni organizzeremo in tutto il comune dei gazebo, non solo per il tesseramento, che sta andando oltre ogni positiva aspettativa, ma soprattutto per iniziare a discutere con i cittadini su cosa serve per migliorare la loro vita. Sono convinto che ‘Noi con Salvini’ nei prossimi anni sarà una forza importante per tutta la coalizione del centrodestra, non solo in qualità di opposizione a una maggioranza ormai nel pallone, confusa e impaurita, ma soprattutto come forza organizzata e presente in tutto il territorio del comune di Fiumicino”.
 
 
 

Fiumicino Online
La tua pubblicità su Fiumicino Online
La tua Pubblicità su Fiumicino Online
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz