Coronas e Fata: “Ascoltare la voce di chi vive la scuola è una priorità di questa amministrazione”
E’ iniziato questa mattina, nel territorio comunale di Fiumicino, il tour negli istituti scolastici, organizzato dal capogruppo di Forza Italia Alessio Coronas e dalla consigliera comunale Patrizia Fata per “dare voce a chi ogni giorno la scuola la vive davvero”.
“Oggi siamo partiti dalla scuola elementare Lido del Faro e visiteremo poi gli altri istituti scolastici del territorio con l’obiettivo – spiegano Coronas e Fata – di ascoltare le voci degli alunni e degli insegnanti, su quali siano i punti di forza e quali le criticità da risolvere”.
“Solo vedendo la scuola dal punto di vista di chi ogni giorno si confronta con i problemi e può, quindi, proporre possibili soluzioni, possiamo avere – sottolineano – un quadro completo sulla situazione”.
“L’istruzione è la colonna portante della nostra società e rendere le scuole del territorio un fiore all’occhiello della nostra città, dove garantire al meglio il diritto allo studio ai nostri ragazzi, è una priorità di questa amministrazione” concludono Alessio Coronas e Patrizia Fata