Caricamento...

Fiumicino, elezioni: primi dati ufficiali. Baccini “siamo fiduciosi”

Aria di ottimismo al quartier generale del candidato di centrodestra, anche se finora solo 14 sezioni su 59 sono state scrutinate ed ufficializzate

 

“Siamo fiduciosi. Anche se i numeri devono ancora consolidarsi ed il risultato è provvisorio, dai nostri dati, assai positivi, questa prospettiva verso la vittoria viene confermata: se lo sarà ufficialmente, sarà un grande successo per la città. Sarebbe la vittoria, grazie ad un’offerta politica molto alta, di una grande città come Fiumicino, che ha uomini e donne speciali e che ha dato un messaggio politico importante. La nostra è stata una campagna elettorale per il futuro e su un progetto con un’idea di città, da annoverare nelle grandi città del mondo. È il nostro obiettivo. I nostri concittadini ci stanno dando una risposta molto positiva. Vince la squadra Aspettiamo tuttavia ancora un po’ i dati definitivi, ma sono molto contento”. Lo ha detto questa sera, poco prima delle 20, il candidato a sindaco del centro destra a Fiumicino, Mario Baccini, nel commentare i primi dati ufficiali sulla consultazione elettorale.

 

Si respira quindi aria di ottimismo al quartier generale del candidato del per l’esito delle elezioni del comune portuale ed aeroportuale. Anche, se alle 20, sono finora solo 14 le sezioni, sul totale di 59, scrutinate ed ufficializzate per le preferenze ai candidati a sindaco, i dati interni ed ufficiosi che trapelano dal comitato elettorale di Baccini, sulla via Portuense, indicano ulteriormente che l’ex ministro della Funzione pubblica possa aggiudicarsi la partita al primo turno. 

 

I risultati ufficiali, comunque, sulle prime 14 sezioni vedono al momento Mario Baccini al 56,07per cento e Ezio di Genesio Pagliuca, candidato del centro sinistra, al 40,26 per cento. Walter Costanza (M5s) è al 2,47 per cento e Claudio Cutolo (Fiumicino Libera Cutolo Sindaco) allo 1,20 per cento.

 

 

 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online