“Apprezziamo il vostro costante lavoro per migliorare la qualità della vita locale e per affrontare le sfide che si presenteranno in futuro”
“Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al consigliere Comunale Francesca De Pascali e al presidente del consiglio comunale di Fiumicino, Roberto Severini, per l’incessante impegno e dedizione al servizio della nostra comunità” lo dichiara Emilio Erriu, Coordinatore Lista Civica Crescere Insieme.
“Apprezziamo il vostro costante lavoro per migliorare la qualità della vita locale e per affrontare le sfide che si presenteranno in futuro – rimarca – Vi impegnate sempre al massimo per raggiungere gli obiettivi prefissati, vedi quest’ultimo sulla votazione del Documento Unico di Programmazione (DUP) e Piano dei lavori triennali, con un Consiglio Comunale durato 16 ore. Un successo ottenuto anche grazie al vostro contributo nell’Amministrazione”.
“Uno speciale ringraziamento al sindaco Mario Baccini, con una cabina di regia – evidenzia Erriu – che ci ha emozionato in ogni fase del consiglio comunale. Ringrazio tutti i consiglieri comunali, ai quali va un plauso e infine un ringraziamento a tutti i dirigenti, agli Assessori e alle segreterie”.
“Dopo anni di buio – conclude il Coordinatore Lista Civica Crescere Insieme – finalmente una grande giunta di Centro Destra per la Città di Fiumicino”.