Caricamento...

Fiumicino: Fratelli d’Italia, continua il tour nel comune

Secci:”I cittadini potranno visitare i gazebo e raccogliere informazioni relative al programma politico”


Continua il tour dei gazebo nel Comune di Fiumicino dopo il successo di sabato 26 gennaio a Fiumicino centro, nella zona mercato, e lunedì 28 gennaio a Fregene, dove si sono visti volontari e militanti pronti a distribuire e illustrare ai cittadini il programma di Fratelli d’Italia e il materiale elettorale in vista delle imminenti elezioni politiche e regionali del 24 e 25 febbraio.
 
A rappresentare il territorio di Fiumicino, il partito con la leader Giorgia Meloni ha indicato, quale candidato per le elezioni regionali, il Dott. Luigi Vitali e alla camera l’imprenditore Quirino Secci. New entry alla candidatura del Senato l’ On. Francesco Lollobrigida, ormai di casa. Completa la squadra locale l’assessore al nostro Comune Dott. Emilio Scalfarotto facente parte della Direzione Nazionale di Fratelli d’Italia.
 
“Nel frattempo si sta creando un interesse sempre maggiore grazie ai moltissimi cittadini che con la loro adesione hanno dato stima e simpatia – ha dichiarato il responsabile territoriale Quirino Secci – da qui alle elezioni i cittadini potranno visitare i presidi dei gazebo e raccogliere informazioni relative al programma politico e i vari gadget con il seguente calendario: Aranova, sabato 2 febbraio presso via Arturo Pompeati Luchini angolo via Michele Rosi; Passoscuro giovedì 7 febbraio presso Piazza Domenica Santarelli angolo Piazza Salvo D’Acquisto entrata da via Valledoria; Fiumicino Isola Sacra giovedì 14 febbraio presso via del Faro altezza mercato; Aranova sabato 16 febbraio presso via Arturo Pompeati Luchini angolo via Michele Rosi; Fiumicino Isola Sacra giovedì 14 febbraio presso via del Faro altezza mercato”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz