“Lo sviluppo occupazionale sul territorio di Fiumicino, tra crisi aziendali e nuove opportunità”
Venerdì 19 gennaio a partire dalle ore 17.00, presso il Best Western Hotel Rome Airport in via Portuense 2465, si terrà l’assemblea pubblica dal titolo “Lo sviluppo occupazionale sul territorio di Fiumicino, tra crisi aziendali e nuove opportunità”. Si tratta di una iniziativa organizzata dal gruppo Liberi e Uguali di Fiumicino.
All’incontro interverranno i parlamentari Stefano Fassina e Massimo Cervellini, il segretario Generale della Cgil Lazio Michele Azzola, il consigliere della Regione Lazio Riccardo Agostini, la vicesindaco del Comune di Fiumicino Anna Maria Anselmi, il consigliere comunale Antonio Bonanni e Massimo Iannarella della Segreteria di Liberi e Uguali Fiumicino.
L’iniziativa sarà l’occasione per discutere e approfondire il tema lavoro, delle condizioni nel territorio di Fiumicino e nell’ambito aeroportuale, delle politiche salariali, dei diritti e delle tutele dei lavoratori. L’assemblea sarà moderata dalla giornalista Mara Azzarelli. Sono invitati a partecipare tutte le organizzazioni sindacali e politiche, le forze imprenditoriali e i cittadini.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene