Cutolo:”i soldi invece di essere investiti per la manutenzione delle strade o il decoro urbano, vanno in fumo per un pavimento”
“Un pavimento assemblato e smontato nel giro di un giorno, all’interno della sede comunale di via Portuense. Ecco come l’amministrazione di Fiumicino sperpera il denaro pubblico”. È l’accusa del capogruppo dell’Italia dei valori, Claudio Cutolo.
“Nell’ultimo bilancio ci sono stati tagli ovunque, grazie al trio Tremonti-Berlusconi-Lega Nord. Ora però si viene a scoprire che quei pochi soldi che ancora lo Stato ci consente di spendere, invece di essere investiti per la manutenzione delle strade o il decoro urbano, vanno in fumo per un pavimento che proprio non piaceva o per un progetto che per qualche motivo poi è stato modificato. Mi chiedo se ci sia un minimo di etica all’interno di questa maggioranza. E soprattutto un minimo di capacità gestionale. Ma non lo sapevano prima che questo pavimento non si intonava con le sale del palazzo comunale? E possibile nessuno abbia preso visione del progetto? Siamo ormai all’assurdo. Questa maggioranza continua a dimostrare un livello di confusione che ha un’unica via d’uscita: le dimissioni di Canapini, che dopo l’ennesima batosta elettorale sarà decisamente giù di corda” ha concluso il capogruppo Idv, Claudio Cutolo.