
La Lega punta il dito sul degrado della struttura sportiva
“Il palazzetto dello sport che perde pezzi è il paradigma di una città che sta lentamente perdendo pezzi nell’indifferenza di chi la governa – lo dichiara la Lega Fiumicino – quello che doveva e poteva essere l’unico punto comunale di aggregazione sportiva al coperto nella zona popolosa dell’Isola Sacra è diventato il monumento all’inefficienza e al degrado“.
“Prima – prosegue la Lega – una gestione pressoché incontrollata, poi la chiusura per manifeste carenze igienico-sanitarie e di sicurezza, poi le solite promesse di intervento, l’iter infinito di bandi pubblici che non trovano mai concretezza. Una sola cosa è evidente tanto quanto il degrado della struttura: l’assenza dell’amministrazione, che sta diventando un pericolo per la città e i suoi cittadini”.
“Sindaco, assessore allo sport e delegato se ne sono infischiati, non hanno accelerato alcun intervento. E devono ringraziare il destino che la guaina staccatasi dal forte vento non ha investito nessuno provocando danni alla persona” ha concluso la Lega Fiumicino.