Caricamento...

Fiumicino: l’Udc apre una nuova sede in via Passo Buole

Caroccia:”il nostro obiettivo è dare ai cittadini un punto di riferimento dove poter esporre problemi e trovare insieme la soluzione”

Sarà il leader dell’Udc Pier Ferdinando Casini, insieme ai vertici regionali e provinciali del partito, al vicepresidente della Regione Lazio Luciano Ciocchetti e il capogruppo al Campidoglio Alessandro Onorato a inaugurare, nelle prossime settimane, la nuova sede Udc di Fiumicino, in via Passo Buole, voluta fortemente da Angelo Caroccia (vedi foto).
“La sede – spiega il capogruppo Udc al Comune di Fiumicino, Angelo Caroccia – è attiva da qualche giorno ed aperta a tutti. L’obiettivo? Dare ai cittadini un punto di riferimento dove poter esporre problemi, trovare insieme la soluzione e fare le nostre battaglie”.
Designati e operativi anche i vari responsabili delle tematiche di cui l’Udc si occuperà: giovani, disabilità, sport, donne, formazione. E i vari responsabili di zona: Parco Leonardo e Le Vignole, Fiumicino Nord.
“È anche presente – sottolinea Caroccia – uno sportello per il cittadino con un tecnico abilitato che esporrà le novità contenute nel recente piano casa approvato dalla Regione su proposta dell’Udc e un avvocato per l’elaborazione delle dichiarazioni dei redditi e 730. Tutto totalmente gratuito”.
La sede ospita anche le associazioni Cambiare Davvero e Progetto Cittadino.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz