Caricamento...

Fiumicino: manifestazione di protesta “Marcia sul Marcio”

Il movimento politico Patria e libertà-Fratelli d’Italia Fiumicino scende in piazza


Sabato 2 aprile, di fronte a Palazzo Noccioli, si è svolto il presidio di protesta indetto dal movimento politico “Patria e libertà-Fratelli d’Italia”.
 
“Le ragioni della protesta sono state molteplici – si legge nella nota stampa degli esponenti del movimento politico – come ad esempio lo sperpero di soldi pubblici per la seconda ristrutturazione della rotonda di fronte a Palazzo Noccioli e lo stato di abbandono in cui versa il Pala Fersini, ormai da sette anni al centro delle nostre battaglie”.

Ed è proprio sulla questione Pala Fersini che gli esponenti del movimento politico non intendono abbassare la guardia “Chiediamo, a chi amministra questa città, di avviare i lavori di ammodernamento della struttura al fine di renderla idonea ad ospitare eventi sportivi di diversa natura, nonché le partite di calcetto del Futsal Isola, da quest’anno approdata in serie A”.

Il movimento politico Patria e libertà-Fratelli d’Italia è netto anche nella richiesta di un maggior controllo del territorio “Chiediamo un maggior controllo da parte delle forze dell’ordine, a causa dei diversi furti verificatisi negli ultimi tempi e, infine la mancanza dell’illuminazione stradale in diverse aree della città. Confidiamo nell’amore per Fiumicino di tutti i nostri amministratori locali, affinchè sia possibile lavorare tutti insieme per un continuo miglioramento della città” hanno concluso gli esponenti del movimento politico.
 
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz