Michela Califano (Pd):”La sparata di Graux, il porta a porta su tutta Fiumicino”
Dopo le dichiarazioi del Capogruppo consiliare del Pdl di Fiumicino, Massimiliano Graux, interviene il Capogruppo consiliare del Pd, Michela Califano (vedi foto), che replica sulla questione rifiuti.
“Dopo Berlusconi che restituirà l’Imu, ecco il capogruppo del Pdl: senza di noi l’impianto di Biogas sarebbe stato già installato. E non contento: introdurremo il porta a porta su tutto il territorio comunale. A spararle grosse il centrodestra è maestro – afferma Califano – la verità è un’altra e Graux la conosce molto bene: se non ci fosse stato il comitato Rifiuti Zero oggi ci ritroveremmo con una discarica, un inceneritore e un mostruoso impianto di biogas sul quale ancora non abbiamo sentito l’opinione del sindaco e di tutto il centrodestra”.
“Stanno raschiando il barile – incalza Califano – le provano davvero tutte per invertire il trend. Sentono il fiato sul collo. Sono in piena confusione mentale. Perché lo sanno bene: a giugno la pacchia finisce e finalmente questo Comune si libererà di loro. Grazie a Montino cambieremo rotta e non si sentirà più parlare di raddoppio dell’aeroporto, di discariche, di caos rifiuti e di tutte quelle schifezze che questa maggioranza ha messo insieme nei peggiori nove anni della storia di Fiumicino. E per utilizzare uno slogan che conoscono bene, stavolta sì: per fortuna che Montino c’è”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene