“Sono certo che sia la Consigliera De Pascali che il Consigliere Picciano, guideranno le rispettive Commissioni con dedizione e competenza”
È stato ufficializzato lo scambio delle presidenze di due Commissioni consiliari all’interno del Consiglio Comunale di Fiumicino.
La Consigliera Francesca De Pascali assume la guida della Commissione Consiliare IV, dedicata a Pianificazione urbanistica, edilizia, riserva del litorale, trasporto pubblico e locale, portando con sé l’esperienza maturata nel precedente ruolo e una rinnovata determinazione a contribuire allo sviluppo del territorio.
Il Consigliere Giuseppe Picciano, è stato nominato Presidente della Commissione Consiliare II, con competenze su Attività produttive, commercio e mercati, agricoltura, SUAP, caccia e pesca, taxi, NCC, personale, affari generali, turismo e pubblicità. La sua nomina rappresenta un ulteriore passo avanti per rafforzare il supporto alle imprese, al turismo e agli operatori locali, in un’ottica di crescita e innovazione.
“Sono certo che sia la Consigliera De Pascali che il Consigliere Picciano, guideranno le rispettive Commissioni con dedizione e competenza e sapranno interpretare al meglio il loro ruolo per il bene della comunità di Fiumicino. – dichiara il Presidente del Consiglio Comunale, Roberto Severini.