“Dopo innumerevoli inaugurazioni e tagli di nastri quello che vediamo sono solo ponteggi intorno allo stabile, senza operai”
“Un’imponente struttura fatiscente, dove l’amministrazione vuole regalarci un auditorium: l’ex centrale Enel venne acquistata 5 anni fa al, forse anche caro, prezzo di 8 milioni di euro. Da lì, abbiamo visto innumerevoli inaugurazioni e tagli di nastri. Eppure, ad oggi, quello che vediamo sono solo ponteggi intorno allo stabile, senza operai e con i lavori fermi, come se il progetto fosse in qualche modo stato abbandonato” lo dichiara Roberto Severini, capogruppo della lista civica Crescere Insieme, durante un sopralluogo effettuato in zona.
“Eppure – prosegue – si continua a parlare tanto di cultura e dell’atteso Auditorium del Mare, mentre quello di cui ha davvero bisogno Fiumicino è ben altro: abbiamo bisogno di scuole, di servizi sanitari, di punti di aggregazione. Bene l’Auditorium, ma prima pensiamo a far crescere i nostri giovani dandogli una prospettiva di vita migliore. L’Auditorium poteva anche aspettare“
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene