“Sono un giovane che ama mettersi in gioco e fare qualcosa di utile”
Forza Italia continua la sua opera di penetrazione sul territorio. L’ultima new entry racconta dell’attenzione alla zona nord, in particolare Aranova. Riccardo Mangogna, geometra, 32 anni, è il nuovo referente azzurro per l’area nord del comune.
“Lavoro principalmente su tutto il territorio di Fiumicino, che conosco bene, e di tempo libero non ne ho molto. Ho sempre lavorato, mettendomi in gioco anche da giovane nella stagione estiva, in stabilimenti Balneari sia di Maccarese che di Fregene” ha dichiarato Riccardo Mangogna
“Sono un giovane che ama mettersi in gioco e fare qualcosa di utile – sottolinea – ecco perché ho sposato il progetto che il capogruppo di Forza Italia Alessio Coronas mi ha proposto. Spero di essere utile nel dare nuove idee per migliorare la città e nel restare a disposizione dei cittadini“.
“Sono contento di questo nuovo ingresso in Forza Italia – ha detto Alessio Coronas capogruppo di Forza Italia Fiumicino – perché testimonia l’attenzione che i giovani e il mondo dei professionisti ha nei confronti del partito. Il popolo delle partite Iva ha molto da dire in questa fase storica, e resta il tessuto sociale più importante, diviso tra produzione e servizi. C’è bisogno di uno scatto generazionale, ma anche di tutela degli interessi di chi crea lavoro o si mette in gioco professionalmente. A lui faccio i miei migliori auguri di buon lavoro”.
“E’ un momento di crescita per Forza Italia – ha sottolineato il coordinatore comunale Raffaello Biselli – figlio di un percorso iniziato circa 4 anni fa. Il partito in città si sta ricostruendo a tutti i livelli, e siamo pronti per affrontare con determinazione la sfida che le prossime elezioni comunali, e prima ancora le regionali, ci mette davanti”.