Forza Italia Giovani Fiumicino “Insieme ai cittadini per rilanciare il nostro territorio”
Confermati gli incarichi per Francesco Valente, Gennaro Marranghello, Mattia Negri, Valentina Rondinella e Marco Paris i nuovi nomi
“È un onore e un onere per noi ricevere questo incarico. Forza Italia Giovani Fiumicino è consapevole della grande responsabilità che assume nel ricostruire Forza Italia sul territorio del Comune di Fiumicino” è quanto riporta la nota stampa firmata da Francesco Valente (Coordinatore Forza Italia Giovani Fiumicino), Gennaro Marranghello (Vice Coordinatore Forza Italia Giovani Fiumicino) e Mattia Negri, Valentina Rondinella, Marco Paris (Direttivo Forza Italia Giovani Fiumicino).
“Forza Italia Fiumicino – prosegue la nota – e il suo movimento giovanile devono tornare tra i cittadini e insieme con i cittadini per costruire una proposta politica concreta e credibile per rilanciare il nostro territorio. Manca poco al voto per il Parlamento Europeo. Le elezioni europee di maggio sono decisive per il futuro dell’Italia e dell’Europa. La candidatura del Presidente Silvio Berlusconi e del Vice Presidente Antonio Tajani, Presidente del Parlamento Europeo, dimostrano che Forza Italia c’è”.
“Insieme al coordinatore Raffaello Biselli, che ringraziamo per la fiducia, e al direttivo cittadino, ci impegneremo per dimostrare alla gente, quanto al nostro comune, al nostro Paese e al Parlamento Europeo, che abbiamo bisogno di una forza liberale e moderata, ispirata ai valori del Partito Popolare Europeo e in grado di essere il punto di riferimento del centrodestra” hanno concluso Francesco Valente, Gennaro Marranghello, Mattia Negri, Valentina Rondinella e Marco Paris.