Secci: “Questo è incompatibile con l’appartenenza al movimento e sarà oggetto di segnalazione agli organi competenti del partito”
“Quanto dichiarato dal gruppo Patria e Libertà è totalmente falso. Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, come gli altri gruppi di opposizione, non solo ha denunciato lo scorso aprile gli aumenti contenuti nel documento di bilancio 2016, ma ha presentato insieme ai colleghi di opposizione, proposte alternative sia in consiglio comunale che nelle commissioni competenti, bocciate dalla maggioranza di centrosinistra, arrivando persino a occupare simbolicamente l’aula. Chi oggi scredita colleghi di partito, che da ormai tre anni portano avanti una opposizione competente alla disastrosa amministrazione Montino, fa il gioco della sinistra. Questo è incompatibile con l’appartenenza al movimento e sarà oggetto di segnalazione agli organi competenti del partito. Tutti quelli che intendono continuare a far parte di Fratelli d’Italia – AN, hanno il dovere di supportare l’opposizione in comune e sostenere la ricostruzione di una alternativa credibile”. Lo dichiara il coordinatore comunale di Fiumicino di FdI-An Quirino Secci in risposta al comunicato del gruppo Patria e Libertà.
Anche Marco Silvestroni, coordinatore provinciale FdI-An ha ribadito la posizione di Secci. “Ai consiglieri di minoranza, che insieme al capogruppo Picciano, portano avanti una efficace azione politica da tre anni in consiglio comunale contro la peggiore amministrazione che Fiumicino abbia mai dovuto sopportare, va tutto il nostro sostegno. Abbiamo il dovere di costruire una alternativa forte e credibile per tornare al governo della città. Questa è la posizione ufficiale del nostro movimento la cui linea è statutariamente affidata al coordinatore comunale e al capogruppo”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene