Caricamento...

Fregene: al via i lavori per la sicurezza stradale

Stilato il piano di interventi, a fine settembre l’inizio dell’attività


L’Amministrazione comunale, nella valutazione delle condizioni delle strade minori di Fregene, ha inteso procedere ad un puntuale lavoro di sopralluoghi e verifiche del loro stato, al fine di completare gli interventi stradali secondo un criterio specifico coordinato dagli uffici responsabili. Sarà realizzato un piano di interventi che procederà ad una migliore fruibilità delle strade sia in senso pedonale che veicolare.
Gli interventi, suddivisi in cinque lotti, vedranno l’inizio dei lavori per la fine di settembre e termineranno entro la primavera prossima, con una calendario concordato con l’amministrazione.
 
Il Consigliere Merlini, per conto dell’intero Gruppo Consiliare dell’UDC del Comune di Fiumicino esprime il proprio plauso “Ringraziamo, per il lavoro svolto, l’assessore Mario Russo che, con tenacia ed attenzione, ha risolto una difficile ed annosa questione protrattasi nel tempo e che sembrava non avesse alcuna soluzione. Dopo anni di inerzia è stato stilato un piano di interventi per la messa in sicurezza stradale di Fregene”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz