Caricamento...

In piazza contro violenza e terrore

SEL e Pd dimostrano la loro solidarietà alle vittime del vile attentato di Brindisi


Sinistra Ecologia e libertà Fiumicino ed il Partito Democratico di Fiumicino hanno organizzano, ieri sera, un presidio in piazza Grassi a Fiumicino per dimostrare la loro solidarietà alle vittime del vile attentato di Brindisi.
 
“Oggi è un sabato bruttissimo per noi – afferma Angelo Petrillo di SEL Fiumicino – abbiamo sentito il dovere di non rimanere chiusi nelle nostre stanze e di scendere in piazza a sostegno delle famiglie dei morti e dei feriti del vile attentato di Brindisi, per gridare forte che c’è una popolazione intera che non lascerà nessuno spazio alla strategia del terrore. E’ in momenti come questi che la piazza rimane l’unico elemento per gridare il nostro sdegno, e per non inchinarsi a nessuna privazione della nostra libertà”.
 
“Quanto accaduto oggi ci deve far riflettere – ribadisce Roberto Saoncella, Segretario del PD Fiumicino – come la battaglia contro il terrore e la violenza non sia finita. Esprimendo tutte le nostre condoglianze alla famiglia della vittima, abbiamo sentito il dovere di invitare tutti i cittadini, di qualunque credo politico, a scendere in piazza per testimoniare ancora una volta che il paese è per la legalità”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz