Caricamento...

Incendio Fiumicino: in fumo i posti di lavoro nelle attività commerciali distrutte

Gonnelli: “Di fronte a questo evento non ci devono essere divisioni di parte e partito”


“L’incendio che ieri ha coinvolto l’hub internazionale di Fiumicino è l’ennesimo evento drammatico che rischia di pesare in maniera determinate sulla nostra comunità – lo dichiara il consigliere comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli – da una parte, spesso e volentieri, ci si lamenta della presenza ingombrante il Leonardo Da Vinci. Dall’altra questi eventi suonano come monito, ricordandoci quanto l’aeroporto sia fondamentale in termini occupazionali ed economici per la nostra comunità”.
 
“Di fronte a questo evento non ci devono essere divisioni di parte e partito – ribadisce Gonnelli – tutte le istituzioni hanno l’obbligo di concentrarsi per favorire la ricostruzione di quanto andato distrutto nel più breve tempo possibile. Non bisogna dimenticare che sono andati in fumo centinaia e centinaia di metri quadrati di attività commerciali che danno lavoro a decine di famiglie del nostro comune. Non è un caso infatti che già da oggi aziende che avevano programmato assunzioni stabili o stagionali abbiano bloccato l’iter per mancanza di strutture”.
 
“In ragione di ciò e considerata la drammaticità del momento economico e occupazionale, il mio invito, rivolto a tutti in particolare al sindaco Montino, è a non dividerci, a non concentrarci solo sulla ricerca del colpevole, ma porre in essere tutti quegli strumenti di dialogo istituzionale volti a risolvere nel più breve tempo una situazione drammatica. Questo per evitare un ulteriore colpo all’occupazione locale e giovanile. Tutti – conclude il consigliere comunale di Fiumicino, Mauro Gonnelli – dobbiamo avere un obiettivo comune oggi: la ricostruzione di quanto andato perso”.
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz