Caricamento...

Interpellanza. Baccini: “Con un bilancio critico il Comune spende soldi in pubblicità”

Presentata dal consigliere dell’opposizione una interrogazione al Sindaco per lo speciale pubblicato sul quotidiano “La Repubblica”


Il 30 novembre è apparso uno speciale pubblicitario di 4 pagine sul quotidiano la Repubblica, pagato dal Comune di Fiumicino. Per questo motivo il consigliere dell’opposizione Mario Baccini ha presentato una “interpellanza sulla pubblicità” urgente, al Sindaco di Fiumicino Esterino Montino, per conoscere le ragioni e l’entità di questa spesa e su quale capitolo di bilancio è stata iscritta.
 
“La mia interrogazione nasce dall’esigenza di verificare se sia opportuno, in un momento così delicato per il bilancio del Comune di Fiumicino, una spesa pubblicitaria – ha dichiarato Baccini – se il bilancio è in crisi mi sembra strano che si spendano soldi per acquistare quattro pagine”.

“Ho interrogato il Sindaco – aggiunge il consigliere dell’opposizione – per sapere quanto sia stato l’impegno di spesa e su quale capitolo di bilancio abbia inciso e se siano previste altre azioni promozionali a pagamento”.
 
“Nella mia interrogazione chiedo al Sindaco se non ritenga opportuno informare e coinvolgere il Consiglio comunale e le commissioni competenti, su un eventuale piano strategico di comunicazione e sulle azioni relative per la promozione e se non sia più opportuno coinvolgere le testate locali più che la stampa nazionale, per una migliore penetrazione del territorio” ha concluso il consigliere Mario Baccini.
 
 
 

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online