Caricamento...

ItalExit Fiumicino, Rulli e D’Intino in sostegno del lavoratori del Tpl

“Chiediamo al Sindaco di ricevere una delegazione di lavoratori per capire i problemi della categoria”


“La mancanza di comunicazione tra azienda e lavoratori e soprattutto il ritardo nei pagamenti degli ultimi stipendi e della quattordicesima mensilità, sta recando non pochi malumori fra i dipendenti della Trotta Bus Service S.p.a, la società che gestisce il TPL di Fiumicino” lo dichiarano Flavio Rulli coordinatore comunale e responsabile trasporti Italexit e Vincenzo D’intino capogruppo e consigliere di opposizione.
 
“Molti dipendenti – proseguono – ci segnalano continuamente le difficoltà che stanno affrontando specialmente in questi ultimi mesi, nello svolgere il loro servizio. Si va dalla scarsa manutenzione dei mezzi, continui guasti alle porte e la scarsa funzionalità degli impianti dell’area condizionata, che ora più che mai sono necessari per mantenere le adeguate condizioni ed un giusto clima all’interno delle vetture, alla continua richiesta di straordinari dovuta alle poche risorse a disposizione, fino ad arrivare alla mancata erogazione degli stipendi e della quattordicesima mensilità nei giorni previsti dal contratto”.
 
“Ad oggi l’amministrazione tarda ancora ad intervenire – rimarcano D’Intino e Rulli – Come al solito nulla si muove, ed intanto decine di famiglia si trovano in difficoltà e non riescono più a far quadrare i conti. Il Sindaco Montino cosa aspetta a prendere una posizione netta e decisa? La nostra pazienza è ormai giunta al limite della sopportabilità”.
 
“Il gruppo ItalExit di Fiumicino si schiera unito e compatto in difesa dei lavoratori del Tpl e come gruppo consiliare chiediamo al primo cittadino di ricevere una delegazione di lavoratori per capire nel dettaglio i problemi della categoria. I diritti dei lavoratori vanno tutelati e faremo del tutto affinché questo avvenga” concludono Flavio Rulli e Vincenzo D’Intino.
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale