Caricamento...

“L’Italia vincente” sabato 19 agosto Fratelli d’Italia a Fiumicino, sul Lungomare della Salute

A presentare l’iniziativa la Senatrice Ester Mieli e il “Circolo Leonardo Da Vinci” FdI di Fiumicino


“L’Italia vincente” è lo slogan della campagna di Fratelli d’Italia, che è già partita in tutta Italia, e che sabato 19 agosto alle ore 18 farà tappa sul Lungomare della Salute di Fiumicino, per distribuire il pieghevole e spiegare ai cittadini i traguardi del Governo Meloni.

A presentare l’iniziativa alla stampa la Senatrice Ester Mieli e il “Circolo Leonardo Da Vinci” FdI di Fiumicino.

“Sarà allestito un gazebo dove saranno presenti oltre ai membri del Circolo, militanti e simpatizzanti, il Senatore Marco Silvestroni presidente della Federazione della provincia di Roma, la Senatrice Ester Mieli, oltre al coordinatore cittadino Angelo Lupi, gli assessori Stefano Costa, Vincenzo D’intino, Valentina Torresi del Comune di Fiumicino ed i consiglieri Agostino Prete, Roberto Feola, Patrizia Fata e Giorgia Paoletti appartenenti a Fratelli d’Italia”. lo dichiarano Alessio Di Mitri e Federica Cerulli rispettivamente Presidente e Vice Presidente del “Circolo Leonardo Da Vinci”di FdI di Fiumicino.

L’iniziativa, mirata a raccontare i risultati dei primi mesi del governo Meloni, si ripeterà per tutto il mese di agosto in 250 località di tutta Italia. Giovani, militanti, sindaci, parlamentari, esponenti di governo: tutti tra gli ombrelloni per comunicare i primi risultati raggiunti dall’esecutivo.
 
Aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle “mancette” con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime. E poi la riforma del “fisco amico” con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo.
 
Fratelli d’Italia racconta così la prima stagione del governo della destra, comunicando agli italiani gli importanti risultati di Giorgia Meloni nei primi nove mesi di lavoro. Lo fa attraverso il pieghevole “L’impegno del governo Meloni”, nel quale tornano anche i “cruciverba patrioti”, con definizioni anche ironiche sul mondo della politica, della cultura e dello spettacoloErano in tanti a scommettere contro l’Italia: dopo nove mesi Giorgia Meloni ha smentito tutti.
 
“Mentre le opposizioni non sanno fare altro che indicare, ogni giorno, le dimissioni di un esponente diverso della maggioranza, Fratelli d’Italia lavora per trovare le soluzioni ai problemi degli italiani”, si legge nell’incipit del pieghevole che sintetizza l’azione di Governo in otto punti.

“Un modo semplice e leggero per raccontare ai cittadini la verità sui contenuti dei provvedimenti del governo di centrodestra – aggiunge la Senatrice Ester Mieli – Siamo nelle località estive per raccontare agli italiani i successi del governo Meloni il 19 a Fiumicino con tanti rappresentanti locali finalmente possiamo parlare di aumento del lavoro e disoccupazione ai minimi, con una crescita economica più alta di Francia e Germania. La fine dell’era delle ‘mancette’ con l’arrivo di aiuti concreti per i più deboli e l’aumento delle pensioni minime”.

“E poi – conclude Ester Mieli – la riforma del ‘fisco amico’  con l’alleggerimento delle tasse, quella della giustizia, una maggiore credibilità in campo internazionale, la lotta alla criminalità, più sicurezza e numeri record nel turismo. Con Giorgia Meloni l’Italia torna vincente!“.
 
 
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz