La manifestazione per i pesanti ritardi della cassa integrazione e fondo aereo fermi a settembre
“Martedì 23 ore 10.00 i lavoratori Alitalia e aeroportuali saranno in manifestazione davanti alla sede centrale Inps in via Ciro il Grande 21, per i pesanti ritardi della cassa integrazione e fondo aereo fermi a settembre con emolumenti versati di circa 90 euro” lo dichiara in una nota stampa il Partito Comunista, Sez. Fiumicino, federazione di Roma.
“Oltre al danno la beffa – prosegue la nota – Alitalia ed Inps si rimpallano le ‘responsabilità’ a vicenda, il solito teatrino burocratico italiano in cui migliaia di famiglie precipitano nel baratro. L’attacco al diritto al lavoro di questo Governicchio Liberista e senza precedenti sostenuti da tutti i partiti politici, oltre a svedendere le nostre industrie strategiche alle multinazionali e fondi di investimento, lasciando i lavoratori con l’elemosina di ammortizzatori sociali senza neanche la puntualità del pagamento”.
“Il Partito Comunista – conclude la nota stampa – sarà presente con la delegazione con Doriana Cavezza lavoratrice Alitalia in cassa integrazione, con altri lavoratori, per parlare con i dirigenti Inps”.
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central