Lavoro ai giovani. Poggio: “Trasformare le aree verdi abbandonate”
Dal vicepresidente del consiglio comunale l’appoggio alla proposta di Roberto Severini
“Ho letto qualche giorno fa l’intervento del capogruppo della lista civica Crescere Insieme, Roberto Severini, sul disagio giovanile (clicca qui) e sono d’accordo con lui” lo dichiara il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino, Federica Poggio (Lega-Salvini Premier).
“Quella di Fiumicino è un’amministrazione al contrario, che si batte per i diritti di tutti dimenticandosi però diritti dei nostri ragazzi e della nostra città – tuona Poggio – per quanto mi riguarda non posso che appoggiare la proposta di trasformare le tantissime aree verdi abbandonate in luoghi di aggregazione e in opportunità di lavoro per i nostri giovani“.
“D’altronde – aggiunge – uno dei punti principali del programma elettorale della Lega era proprio questo: assegnazione delle aree verdi ad associazioni sportive e culturali, preferibilmente composte da ragazzi, e fondi per realizzare ‘sport points’, coperture sportive a basso impatto, facili da installare, con costi assolutamente accessibili per un’amministrazione. Una proposta semplice e sensata che sono sicura troverà sia i colleghi d’opposizione che quelli di maggioranza concordi”.
“D’altronde – conclude il vicepresidente del consiglio comunale di Fiumicino – se tutti si stanno battendo per portare un ufficio di collocamento in un Comune che non produce lavoro per i giovani, perché non battersi per dare un pò di lavoro ai giovani”.