Leu Fiumicino: L’assessore Di Berardino risponde ai cittadini
“Vogliamo affrontare con tutta la cittadinanza le tematiche che riguardano il lavoro, la crisi occupazionale e le possibili strategie di intervento”
Reddito di cittadinanza, crisi occupazionale e sviluppo locale sono alcune delle tematiche che verranno affrontate lunedi 30 settembre alle ore 17.30 presso il Best Western Hotel Rome Aiport, via Portuense 2465.
A rispondere alle domande dei cittadini ci saranno l’Assessore al lavoro della Regione Lazio, Claudio Di Berardino, l’Assessore al lavoro del Comune di Fiumicino, Anna Maria Anselmi, il Consigliere Leu della Regione Lazio, Daniele Ognibene e la Consigliera del Comune di Fiumicino, Barbara Bonanni. Sarà Inoltre prevista la partecipazione del Sindaco del Comune di Fiumicino, Esterino Montino.
“Attraverso questo incontro – chiarisce Massimo Iannarella, Coordinatore LEU Fiumicino – vogliamo affrontare con tutta la cittadinanza le tematiche che riguardano il lavoro, la crisi occupazionale e le possibili strategie di intervento. Riteniamo necessario un momento di confronto con i nostri concittadini affinché si possa agire in modo sinergico con le istituzioni sia locali che regionali. Questo periodo storico ci pone davanti a criticità del mondo del lavoro che hanno determinato condizioni di incertezza e disagio sociale. E’ infatti necessaria la partecipazione attiva di tutti i cittadini su tematiche così importanti e delicate. Per questo invitiamo tutti all’incontro di Lunedi 30 settembre ore 17.30 presso il Best Western Hotel Rome Airport. Il futuro inizia oggi, non domani, ogni voce al centro del Progetto!” ha concluso Iannarella.