Caricamento...

LeU Fiumicino “nuovo ponte della Scafa e ponte di Dragona due opere fondamentali”

“Speriamo possano essere realizzate prima possibile così da rendere la vita dei nostri concittadini più agevole”


“Continuiamo ad essere fortemente convinti dell’importanza che il nuovo ponte della Scafa potrebbe avere nella vita dei nostri concittadini”, dichiarano in un comunicato stampa i segretari di Articolo 1 e Sinistra Italiana Fiumicino, Massimiliano Chiodi e Massimo Iannarella.

“Come tra l’altro sottoscritto da accordi tra il Comune di Roma e il Comune di Fiumicino, stiamo parlando di un’opera, di una infrastruttura, che dopo lunghi anni di discussione e battaglie, anche dal punto di vista ambientale e archeologico, di cui siamo stati promotori, speriamo si possa completare e realizzare nel minor tempo possibile.”

“Ma quello che ci preme di più sottolineare – proseguono Chiodi e Iannarellaè l’importanza che lo stesso potrà avere nei collegamenti infrastrutturali tra Ostia e Fiumicino anche e soprattutto in considerazione del fatto che ad oggi il G. B. Grassi è l’unico ospedale utile; per non parlare della rilevanza in merito al nuovo piano di emergenza civile. Allo stesso tempo riaffermiano la nostra piena convinzione che debba essere costruito anche un nuovo ponte di collegamento tra dragona e la parte est del nostro Comune. Il Ponte della Scafa e il ponte di Dragona sono due opere strutturali fondamentali che speriamo possano essere realizzate prima possibile così da rendere la vita dei nostri concittadini più agevole”, concludono i segretari di Articolo 1 e Sinistra Italiana Fiumicino.

Corso di Taglio e Cucito
La tua pubblicità su Fiumicino Online
A spasso nel Natale
centro studi GoPrinz
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Natale al Parco da Vinci
Fantasie di Natale al Parco da Vinci