“La deaffissione è un atto di legge perchè i manifesti erano attaccati nei bandoni sbagliati”
“Non so se l’uscita del candidato sindaco Ezio Di Genesio Pagliuca sia un puerile tentativo di sviare l’attenzione perché ha esaurito i pochi argomenti che ha, nonostante ci saremmo aspettati che spiegasse cosa ha fatto in questi dieci anni di governo, oppure una boutade per cercare l’incidente“ lo afferma Mario Baccini, candidato sindaco di centrodestra replicando all’accaduto della deaffissione dei manifesti del candidato del PD.
“In questa campagna elettorale – aggiunge – dove il candidato del PD, spesso vestendo la fascia tricolore, visto che il sindaco Montino si è eclissato da tempo per fargli spazio, si sta facendo pubblicità a spese degli elettori, per una volta che la Fiumicino Tributi ha fatto il suo dovere rimuovendo i manifesti attaccati nei bandoni sbagliati urla all’attentato”.
“La deaffissione era un atto di legge. Piuttosto – ribadisce Baccini – impari a rispettare le regole, non vogliamo sentire più alzare i toni con accuse e offese senza fondamento e soprattutto non vorremmo che questi isterismi provochino davvero qualche facinoroso. La campagna elettorale serve a spiegare i programmi non ad attaccare manifesti e tagliare nastri” conclude Mario Baccini