Severini con 996 consensi, ha ottenuto il maggior numero di voti individuali tra i candidati di tutti gli schieramenti
di Alessandra Lo Franco
Oggi, giornata successiva alle votazioni comunali, si tirano le somme per capire da chi sarà composto lo schieramento della nuova amministrazione. Grande successo, confermando la popolarità e il consenso degli elettori (2.203 voti) da nord a sud del comune, per Crescere Insieme, la cui campagna elettorale ha saputo conquistare il sostegno e l’affetto dei cittadini .
In particolare, il capolista, Roberto Severini, che con 996 consensi, ha ottenuto il maggior numero di voti individuali in assoluto tra i candidati di tutti gli schieramenti. La sua elezione, a consigliere, è un riconoscimento della fiducia riposta dai cittadini nel suo impegno e nella sua visione per il futuro della comunità.
“Siamo consapevoli dell’enorme responsabilità che avete riposto in noi, e siamo determinati a lavorare duramente per giustificare la fiducia che ci è stata affidata – dichiara Roberto Severini – Faremo del nostro meglio per rappresentare gli interessi della comunità, promuovere i valori che ci accomunano e lavorare per il bene di tutti Siamo dunque pronti ad aprire al confronto democratico con tutti coloro che vogliano contribuire al bene della nostra comunità e a lavorare insieme per il futuro di Fiumicino“.
“Ancora una volta – aggiunge – un ringraziamento per il sostegno ricevuto e la fiducia che ci avete accordato. Continueremo a lavorare duramente per fare di Fiumicino una città ancora migliore per tutti i suoi abitanti. L’impegno di tutti gli eletti della lista, e mio in particolare, sarà quello di stare sempre più vicino al territorio e alle esigenze della sua gente. Siamo però anche consapevoli che il nostro compito è quello di rappresentare tutti i cittadini di Fiumicino, senza alcuna distinzione di parte o di schieramento” conclude Roberto Severini.
Emilio Erriu, coordinatore di Crescere Insieme, esprime la sua gratitudine e soddisfazione per il successo ottenuto “Questo periodo di intensa attività e impegno, ha portato i frutti sperati superando anche le aspettative in termini di risultato elettorale – sottolinea – che rappresenta un segnale di maturità per Crescere Insieme, presentatosi, alla terza tornata elettorale, con la ferma convinzione di essere pronta a governare, insieme a Baccini e al resto della coalizione. Siamo determinati a portare avanti i programmi politici nei quali i cittadini hanno creduto, domenica e lunedì scorsi, dandoci il loro voto”.
Spetta ora a Mario Baccini e alla sua squadra trasformare le promesse in azioni concrete, dimostrando di essere all’altezza delle aspettative dei cittadini che hanno riposto la loro fiducia nel centrodestra.