“Abbiamo già concepito, proposto ed attuato la soluzione alle difficoltà realizzando il nuovo plateatico”
“L’Assessora alle attività produttive, Erica Antonelli, ha incontrato più volte gli addetti ai lavori e le associazioni di categoria, ascoltando le esigenze di famiglie ed imprese, al fine di migliorare il commercio e la vivibilità della zona“ lo dichiara il Vicesindaco di Fiumicino, Ezio Di Genesio Pagliuca.
“Il compito della buona politica è trovare soluzioni per tutti, nessuno escluso – sottolinea – Fiumicino deve puntare sullo sviluppo economico in armonia con le esigenze della popolazione, per questo l’amministrazione comunale ha già concepito, proposto ed attuato la soluzione alle difficoltà esposte da operatori e cittadini, realizzando il progetto del Plateatico che risolverà definitivamente la viabilità di via Foce Micina, accogliendo le richieste dei residenti del comparto Pesce Luna”.
“Capiamo l’ansia da prestazione di qualche consigliere nel partorire comunicati fuorvianti su qualsiasi argomento – ribadisce il Vicesindaco – Sempre contro, senza contenuti né idee”.
“Verrà consegnata al mercato – spiega – un’intera area dedicata ad una delle attività storiche del nostro territorio, opera per cui Baccini & Co. si sono sempre opposti, senza proporre mai progetti concreti. La vecchia politica è il passato, che non interessa più a nessuno. I cittadini hanno chiesto soluzioni e noi – conclude Ezio Di Genesio Pagliuca – le stiamo portando avanti. È il buon governo a fare la differenza. Uniti usciremo da questo momento storico più forti”.