Caricamento...

Montino: “Le dichiarazioni testata ‘Affari Italiani’ equivoche e scomposte”

Il Sindaco sta valutando le opportunità di prosegue su vie legali contro le affermazioni equivoche riportate dalla testata giornalistica


“Nel mio precedente comunicato non avevo chiamato in causa la testata Affari Italiani, ma usato soltanto come riferimento un termine generico” ha dichiarato il Sindaco di Fiumicino Esterino Montino.

“Vedo – prosegue Montino – che però la testata Affari Italiani, con toni roboanti, continua a fare dichiarazioni a mio avviso equivoche e scomposte. Perché il problema sollevato non sta nel fatto che qualcuno ha iniziato la campagna elettorale o se Affari Italiani segue, e spero proprio di sì, le questioni della criminalità e della Mafia, ma l’accostamento equivoco e assolutamente fuori luogo tra iniziative giudiziarie personali con riferimento a Mafia Capitale, attività di droga o criminalità organizzata, come invece è stato riportato in modo ingiusto e non veritiero dal quotidiano online”.

“È su questo punto – conclude il primo cittadino – e non su altro che i miei legali stanno valutando l’opportunità di adire nelle sedi proprie”.
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz