Caricamento...

Montino:”Centrodestra Fiumicino all’assalto della diligenza”

Il candidato sindaco del centrosinistra attacca il centrodestra


“Mi arrivano voci insistenti sul fatto che il bando pubblico per l’assistenza domiciliare da 6 milioni e mezzo di euro per i prossimi 5 anni sarebbe in via di aggiudicazione – ha dichiarato il candidato sindaco del centrosinistra, Esterino Montino – siamo anche in dirittura d’arrivo con il bando di gara per l’affidamento in concessione di area verde pubblica per la realizzazione a Fiumicino di un chiosco all’interno del Parco Villa Guglielmi e per l’affidamento in concessione di area verde pubblica in Parco Tommaso Forti”.
 
“Sempre a breve – continua Montino – verrà stilata la graduatoria funzionale all’assunzione di un numero imprecisato di vigili a tempo determinato e indeterminato. Ma non è tutto. Ci sono altri concorsi che questo centrodestra in scadenza sta predisponendo e che riguardano i cosiddetti punti verdi e un dirigente dei Lavori Pubblici”.
 
“Ormai siamo all’assalto alla diligenza – commenta il candidato sindaco per la Città di Fiumicino – in cui, da una parte, l’attuale maggioranza comunale cerca di piazzare gli amici degli amici, dall’altra addirittura ipoteca per i prossimi cinque anni l’intero bilancio delle politiche sociali andando ben al di là dell’attuale disponibilità economica. Poco importa dei 111 milioni di euro di buco di bilancio che Canapini e Gonnelli hanno accumulato in questi anni”.

“Deve essere chiaro, per quanto mi riguarda – ribadisce Montino – che appena eletto Sindaco procederò all’immediata revoca di tutti gli affidamenti e nomine che si fanno durante la campagna elettorale e naturalmente farò tutti i passi necessari per coinvolgere l’autorità giudiziaria amministrativa su provvedimenti che ritengo essere illegittimi in una fase straordinaria come quella in cui si rinnovano i vertici istituzionali del Comune”.
 
 
 

Fiumicino Online
Mc Donald’s
The OwL
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
Car Boot Sale