Caricamento...

Nasce M.P.T. “Movimento Progetto Tricolore”

Terrevoli:”il movimento sarà un punto di riferimento per il territorio di Fiumicino”


“Il movimento è il proseguimento di un progetto che era nato a febbraio e che abbiamo dovuto interrompere per problematiche inattese – è quanto dichiara il leader del movimento Cristian Terrevoli che sottolinea – il movimento nasce senza influenze esterne, siamo un gruppo molto affiatato e soprattutto di amici”.

“Sabato sera abbiamo festeggiato l’inaugurazione in maniera privata ma con la presenza di chi oggi sta aderendo al nostro progetto – spiega Terrevoli – convinti del significato originario della politica e rendendoci conto della sua degenerazione attuale, ci proponiamo di sensibilizzare le persone alla comprensione della realtà e di fornire loro gli strumenti per valutarla in modo critico, razionale e logico al fine di poter raggiungere insieme l’obiettivo”.
 
“Nonostante la concomitanza con le prossime elezioni – prosegue il leader del movimento – abbiamo deciso che il movimento non è una realtà nata ad hoc ma sarà un punto di riferimento nel tempo e soprattutto per il territorio di Fiumicino. Quindi il primo obiettivo è quello di essere a rappresentanza della cittadinanza sotto tutti gli aspetti e cercare di riportare quei momenti di unione di una volta attraverso incontri e riunioni. Altro obiettivo fondamentale è di non connotare il movimento a colori o ideali politici ma aprire a tutti attraverso un dialogo che possa essere costruttivo. Questo ci consentirà di capire, qualora ve ne sia la possibilità, quale programma politico sia più rispondente ed efficace alla cittadinanza di Fiumicino e valutare se appoggiarlo”.
 
“Ci troviamo ad affrontare un momento che forse non ha precedenti nella storia – afferma Terrevoli – un momento dove moltissima gente è allo stremo e non si sente tutelata, per questo stiamo cercando di costruire un progetto che sia fortemente rappresentativo senza questa prerogativa il movimento non avrebbe ragione di esistere. La composizione del consiglio direttivo sarà ufficiale nei prossimi giorni e non subirà notevoli cambiamenti rispetto a quello passato”.
 
“Ringrazio i numerosi che hanno partecipato alla festa e soprattutto chi ha riconosciuto la leadership nel sottoscritto – conclude il Presidente e coordinatore politico del Movimento Progetto Tricolore che ribadisce – tuttavia è doveroso evidenziare che il gruppo è costituito da persone di elevata competenza e spessore umano le quali avranno seria voce in capitolo per il proseguo di questo interessante e difficoltoso cammino”.
 
 
 
 
 

Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Natale al Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz