Caricamento...

Nuove antenne per la telefonia all’Isola Sacra, domani la protesta dei cittadini sotto la sede comunale

De Vecchis: “Ci sarò anche io perchè la Lega si oppone all’installazione a difesa della salute dei cittadini!”

di Fiumicino Online
 
L’installazione di nuove antenne per la telecomunicazioni nella zona Isola Sacra sta allarmando l’intera popolazione residente. Domani mattina è prevista una manifestazione di protesta, alle ore 8, davanti la sede comunale di Fiumicino. 
 
Domani mattina ci sarò anche io alla manifestazione di protesta dei cittadini per dire ‘no’ alle installazioni di nuove antenne telefoniche all’Isola Sacra – ha dichiarato il Senatore della Lega, William De Vecchis – c’è molta preoccupazione tra i residenti per una decisione improvvisa e non condivisa. Soprattutto non si ha certezza sul fatto che queste installazioni non abbiano ripercussioni sulla salute dei cittadini“.
 
“Una di installazione – spiega De Vecchis – sarà quella a via Castagnevizza la seconda invece verrà installata sui terreni comunali di via Valderoa altezza via Bastianelli. La cosa più grave – incalza il Senatore della Lega – è quella che non ci risulta ci sia stata una gara sull’installazione della nuova antenna su via Valderoa, essendo un terreno pubblico”.
 
Come già annunciato la questione sarà oggetto di una question time nel prossimo consiglio comunale utile e in più annunciamo che sarà convocata dal presidente Vincenzo D’Intino una Commissione Trasparenza al fine da acquisire tutta la documentazione relativa e verificare se siano stati rispettati tutti i passaggi formali nonché quale tipo di rischio eventuale ci sia per la collettività” conclude il Senatore William De Vecchis.
 
 
 
 
Fiumicino Online
Fiumicino1
The OwL
Parco Da Vinci
Pubblicità Fiumicino Online
Centro Studi GoPrinz