Sinistra Italiana Fiumicino chiede con urgenza un consiglio comunale straordinario
“Rimaniamo sempre più convinti che la soluzione della riqualificazione dell’area del vecchio faro non sia la realizzazione del porto crocieristico” lo dichiara Massimo Iannarella, coordinatore di Sinistra Italiana Fiumicino.
“Ci siamo sempre battuti – prosegue – affinché si aprisse una vera discussione su come riqualificare l’area. In un precedente ordine del giorno presentato in consiglio comunale abbiamo avanzato delle richieste ben precise; speriamo che le stesse possano essere finalmente oggetto di discussione in aula consiliare, visto gli eventi che si stanno succedendo in questi giorni”.
“Non vorremmo che la discussione arrivi troppo tardi rispetto alla costruzione del porto – ribadisce Iannarella – perchè non crediamo alla favola dei posti di lavoro, come il porto di Ostia insegna. Pensiamo invece che una opera di queste dimensioni sia deleteria per l’ambiente, per la qualità dell’aria e per la qualità della vita della nostra città“.
“Come Sinistra Italiana Fiumicino ci batteremo affinché sul nostro territorio non vengano realizzate grandi opere che non hanno nulla a che vedere con l’interesse collettivo. Chiediamo all’attuale Amministrazione e all’attuale Presidente del Consiglio di convocare urgentemente un consiglio comunale straordinario su questo tema. La Città di Fiumicino merita chiarezza, da parte di tutti” conclude Massimo Iannarella, coordinatore di Sinistra Italiana Fiumicino
- Cronaca
- Attualità
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Primo Piano
- Salute & benessere
- Parliamo di…
- News
- Attualità
- Cronaca
- Politica
- Sport
- Spettacolo
- Lettere
- Sponsor
- Varie
- Fiumicino
- Ostia
- Fregene
- Maccarese
- Parco Leonardo
- Isola Sacra
- Passoscuro
- Palidoro
- Torrimpietra
- Aranova
- Tragliatella
- Tragliata
- Testa di Lepre
- Le vignole
- Focene
- Shopping central