“Per anni l’amministrazione si è battuta per arrivare a questo risultato e ora, finalmente, si sta concretizzando sotto i nostri occhi giorno dopo giorno”
“I lavori per la realizzazione del nuovo svincolo di Aranova, sull’Aurelia, procedono speditamente, come annunciato nel giorno in cui abbiamo inaugurato il cantiere”. Lo dichiarano il capogruppo del Pd in consiglio comunale Stefano Calcaterra e la presidente del Consiglio Alessandra Vona.
“Per anni l’amministrazione si è battuta per arrivare a questo risultato e ora, finalmente, si sta concretizzando sotto i nostri occhi giorno dopo giorno – proseguono -. Un’opera fondamentale per la sicurezza di Aranova e di chi ci abita o ci viene frequentemente, in barba alle polemiche sterili a cui abbiamo assistito per tutto questo tempo”.
“Amministrare una città significa confrontarsi con difficoltà reali, a volte enormi, ed essere in grado di superarle con la collaborazione tra istituzioni e la caparbietà necessaria: due tratti distintivi di questa amministrazione” concludono.