Farmacia Parco Leonardo, il consigliere dell’opposizione replica al consigliere comunale del gruppo Pd
“Evidentemente Pavinato durante le ore di matematica ed economia o era assente o si appennicava – ha dichiarato il consigliere comunale Giovanna Onorati – come d’altronde deve aver fatto in Consiglio mentre parlava il Sindaco che ha spiegato bene la situazione della farmacia di Parco Leonardo”.
“Evito – prosegue Onorati – di soffermarmi troppo sulle sue insinuazioni, piuttosto puerili. Anche perché un presidente della commissione bilancio dovrebbe saperlo: ogni attività commerciale, anche la più lucrosa, ha una fase di avvio, un periodo in cui le perdite superano i guadagni. Non se n’è mai salvata una. Così è stato anche per la farmacia di Parco Leonardo. Il primo anno ha perso 70mila euro, il secondo 50, il terzo 30. Il trend negativo diminuisce di anno in anno ed è prossimo a superare questa soglia per iniziare a guadagnare”.
“Non ci vuole un premio Nobel per l’economia per capirlo – sostiene il consigliere dell’opposizione – ma soltanto buon senso. Quel buon senso che evidentemente questa maggioranza non riesce proprio a trovare. Non si possono scaricare sulla vecchia amministrazione i ritardi burocratici di questa attuale gestione. Caro Pavinato, lei è forse la voce più intonata di un coro scordato e assordante, non ci deluda”.