Spera Pd:”le firme sono a sostegno della petizione che presenteremo sull’apertura nel presidio di Palidoro di un centro per la cura dell’Alzheimer”
“150 in due ore, sono le firme che stamattina sono state raccolte al mercato settimanale di Passoscuro – è quanto afferma Sergio Spera segretario del circolo Pd L. Milani di Maccarese – a sostegno della petizione che presenteremo sull’apertura nel presidio di Palidoro di un centro per la cura dell’Alzheimer, di un nucleo per le cure primarie e una postazione del 118 dotata di ambulanza. La velocità con cui sono state raccolte le firme testimonia quanto gli abitanti del Nord del Comune avvertano forte l’urgenza dell’apertura di questi servizi. Quella di oggi è la prima di una serie di iniziative che metteremo in campo a sostegno della nostra richiesta”.
Stefano Calcaterra, vicesegretario dell’unione comunale del Pd di Fiumicino, prosegue sottolineando “Questa petizione promossa dal nostro partito che questa mattina, alla presenza di Raffaele Megna dirigente Provinciale, ha richiamato così tanti cittadini, è una battaglia sulla quale non abbiamo mai abbassato la guardia e che riprendiamo per chiuderla in maniera definitiva”.