Caricamento...

Parchi chiusi, Lega Fiumicino “chiediamo al Sindaco di riaprire e permettere alla gente di passeggiare o fare sport”

Riaprire in sicurezza sarebbe tranquillamente possibile avvalendosi dell’enorme lavoro svolto dai volontari.

“A differenza di Roma, gli abitanti di Fiumicino non possono recarsi nemmeno nei parchi pubblici perché il Sindaco Montino ha deciso di chiuderli (leggi qui). Chiediamo a gran voce al Sindaco di riaprire i parchi e permettere alla gente di passeggiare o fare sport all’aria aperta.” Così in una nota stampa la Lega Fiumicino.

“Le stesse regole della zona rossa prevedono la possibilità di frequentare queste aree. Riaprirle gioverebbe sia agli sportivi che ai nostri amici cani, essendo anche presenti delle zone specifiche per loro. Ovviamente ci rendiamo conto della necessità di vigilare per garantire il rispetto delle norme anti-Covid e sarebbe tranquillamente possibile avvalendosi dell’enorme lavoro svolto dai volontari che già da prima operavano nelle scuole.”

“Attendiamo una risposta del Sindaco – conclude – con la speranza che si renda conto dell’enorme importanza di poter frequentare parchi pubblici, soprattutto in questo momento dove la nostra libertà personale è stata già ampiamente limitata.”

Rios Pub
Mc Donald’s
Tari
Da Vinci
Centro Studi GoPrinz
La tua pubblicità su Fiumicino Online